Mistress al telefono

La tua dominatrice ti aspetta!

In un rapporto sessuale, anche telefonico, la mistress è colei che comanda, mentre l’uomo è il suo schiavo, disposto ad obbedire alla donna.

Il rapporto mistress-slave, altrimenti detto padrona-schiavo, è tipico dei rapporti sessuali Bdsm, che sta per bondage e disciplina, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo.

Se sei alla ricerca di una mistress al telefono,  allora noi ti offriamo le più severe in circolazione.

La nostra padrona sarà la tua dominatrice. Si tratta di una donna che tratta gli uomini come schiavi, per provare un piacere ed una soddisfazione reciproca.

Sappi che noi ti proponiamo questo servizio ad un costo bassissimo, e sai perché? Perché ci piace l’idea che tutti possano godere al telefono con le nostre padrone.

Pensa che la nostra tariffa è di meno di un euro al minuto. Contattale a basso costo grazie alla nostra linea erotica, per soli 0,97 centesimi al minuto.

Se chiami la nostra linea erotica , decine di mistress, anche mature, sono già in attesa di uno schivo da umiliare e sottomettere.

Sono le regine del sadomaso: fatti schiavizzare da loro, prendi ordini e soddisfale. Non farti scappare l’opportunità di provare ad essere schiavo.

Se hai già letto gli annunci delle mistress che cercano slave e vuoi farti sottomettere da loro allora non devi fare altro che contattarle chiamando al numero 899.48.40.11.

La tua padrona è già in attesa che la chiami, pronta con i suoi corsetti provocanti, stivali seducenti e tutto l’abbigliamento fetish in grado di eccitarti.